giovedì 20 novembre 2014

Trattamento Shampoo&PreShampoo by 'Hair Aktive': igiene e salute per i nostri capelli


Oggi voglio parlarvi della mia piacevole esperienza con due prodotti di punta del marchio ''Hair Aktive'', ovvero 'Pre Shampoo' e 'Shampoo' creati con l'Exclusive System per la linea 'Hair Wellness Factor'. Ho avuto l'occasione di testare tali prodotti per l'igiene dei miei capelli nelle ultime settimane e quindi ho pensato di rendervi partecipi della mia recensione attraverso la realizzazione di questo post nel mio blog. 


Iniziamo a dire che Hair Aktive è un brand britannico che vanta un'esperienza trentennale nell'ideazione di prodotti idonei per la giusta cura e lavaggio di tutti i tipi di capelli. Nei suoi tanti anni di attività, Hair Aktive si è sempre prefissata l'obiettivo prioritario di contrastare la caduta dei capelli in modo naturale e, soprattutto, senza effetti collaterali. Nel campo della tricologia applicata, Hair Aktive ha costantemente migliorato le sue tecniche di cura della chioma, anche stimolando la ricrescita in modo corretto.


A testimonianza della validità della ricerca Hair Aktive va ricordato il riscontro positivo dato da migliaia di clienti, le cui valutazioni sono state continuamente monitorate al fine di soddisfare al massimo tutti i tipi di esigenze in merito al trattamento migliore da attuare per tutelare i capelli. Tramite una meticolosa valutazione delle opinioni della clientela e mediante un'evoluzione costante nel campo della cosmeceutica, Hair Aktive è giunta al punto di ideare tre prodotti specifici per donare forza e tutela ai nostri capelli, ovvero Mousse, Pre-Shampoo e Shampoo. Di seguito vi parlerò degli ultimi due prodotti prima citati:


- Pre Shampoo: si tratta di un dermopurificante con rosmarino, pantenolo e piroctone olamina. Esso permette la pulizia profonda del cuoio capelluto eliminando una delle maggiori cause della caduta, e aiuta i folicoli a liberarsi delle impurità per crescere più sani e forti. Grazie alla sua formula innovativa, il pre shampoo scioglie e rende solubili i depositi della "pityriasi" (ossia la forfora) ed il sebo in eccesso, oltre ad eliminare le consuete impurità presenti sul cuoio capelluto. Dunque, il prodotto in questione solubilizza e frantuma in profondità i sedimenti depositati sul cuoio capelluto in maniera totalmente differente da come fanno tanti prodotti presenti da anni sugli scaffali dei negozi.


- Shampoo : lo shampoo sebo-equilibrante viene fatto con l'ausilio di salvia, timo e pantenolo. Con la sua azione riesce a eliminare sebo, prurito, impurità; inoltre, ha la funzione di stimolazione del trofismo cutaneo, e lascia i capelli più brillanti e corposi sin dal primo lavaggio. I capelli rimangono di conseguenza puliti più a lungo. Questo shampoo è particolarmente indicato per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi. La sua schiuma deterge con delicatezza cute e capelli lasciandoli puliti, morbidi e lucidi. I capelli risultano meno grassi fin da subito, e si sporcano molto meno.


In conclusione, mi sento di affermare che ho notato sin dalle prime applicazioni di questi due prodotti Hair Aktive un effetto vigoroso e corposo sui miei capelli. Inoltre, non ho avvertito prurito e ho mantenuto sempre bene la piega. Infatti, l'azione combinata di pre shampoo e shampoo è stata fondamentale per avere sempre al meglio il cuoio capelluto e sfoderare capelli forti e profumati!

1 commento:

  1. Questa linea mi incuriosisce molto, vorrei regalarla al mio fidanzato perchè credo ne abbia bisogno

    RispondiElimina